“Calcio saponato”, boom di partecipanti alla prima edizione
Grande successo per la 1° edizione del torneo di “Calcio Saponato” che quest’anno si è svolto dal 29 al 31 agosto presso il “San Francesco Stadium”.
Dieci le squadre iscritte che hanno deciso di partecipare alla novità dell’estate proposta da Domenico Monaca, Damiano Assenza e Salvatore Caschetto, e che hanno infiammato il tifo dei numerosi spettatori presenti nelle tribune ogni sera.
Prima classificata la squadra “360 BIT”, seconda la “D.S. Vivai Elle Effe Impianti” e terza la squadra “Gioielleria Adamo”. A vincere il titolo di “Mister calcio saponato” è stato Alessio Quarella, mentre il titolo di “Miss calcio saponato” è andato a Giulia Cavallo.
«Ringraziamo tutti coloro che hanno partecipato all’evento – hanno dichiarato gli organizzatori – soprattutto per la fiducia e l’interesse mostrato. Speriamo abbiate apprezzato il lavoro svolto nella preparazione dell’evento, e il tentativo di offrire qualcosa di nuovo alla nostra città. Siamo soddisfatti ed onorati di ricevere tanti complimenti e attestazioni di stima da part di tante persone. La nostra è stata una scommessa che sicuramente abbiamo vinto. Grazie a tutti gli sponsor, al pubblico presente ogni sera, a tutti gli atleti che hanno scritto la storia della 1°Edizione Calcio Saponato, ma soprattutto grazie al nostro mitico staff che con tenacia, passione, sacrificio, ha contribuito alla buona riuscita dell’evento. Un affettuoso saluto ed un simbolico abbraccio».