Calcio a 5, serie C2, la corazzata NHC Rosolini primo in classifica a suon di gol

Calcio a 5, serie C2, la corazzata NHC Rosolini primo in classifica a suon di gol

Sei partite, sei vittorie e primo posto in classifica per l’New Handball Club Rosolini, formazione di calcio a 5 che sta disputando il torneo di serie C2, girone D. Ed è solo l’inizio per una formazione costruita per sbaragliare gli avversari.

Ben quattro stranieri di comprovata esperienza tra cui l’allenatore giocatore di grande qualità, rendono oggi l’NHC Rosolini la formazione da temere e da battere. E per gli avversari sarà dura.

A suggellare il primato in classifica la vittoria ottenuta contro il Me.Ta. Sport di Ragusa, formazione fino a sabato scorso imbattuta, superata con un netto 3 a 1 con reti di Scatà, Pignataro e un’autorete.

Gioco spumeggiante e una compattezza invidiabile, la formazione rosolinese può contare su un gruppo solido di giocatori. Oltre al capocannoniere della squadra Pignataro, argentino, l’NHC Rosolini può contare su due brasiliani Manzalli Camargo Felipe e Everton Dos Santos (allenatore-giocatore) e sul paraguaiano Alex Talavera, nonché su di una rosa di promettenti giocatori locali e della zona.

A cadere sotto i colpi della corazzata rosolinese sono stati nell’ordine il Frachemi Ibla Melilli per 8 a 3, il Pro Ragusa per 5 a 2, i “cugini” della Jano Trombatore per 5 a 2, la Leonzio 1909 Futsal per 6 a 2 e la Libertas Rari Nantes per 4 a 2.

31 le reti siglate e solo 12 quelle subite, uno score che ha messo subito in chiaro le potenzialità del gruppo rosolinese che quest’anno punta ad essere la protagonista del girone.

Per realizzare tutto ciò la dirigenza si è affidata ad un gruppo di sponsor ben qualificati e, dopo l’esperienza negli scorsi campionati, adesso è pronta per calcare scenari ben più competitivi.

La classifica: NHC Rosolini 18, Me.Ta. Sport e Pro Ragusa 15, Vittoria F.C. e Jano Trombatore 12, Frigintini 10, Rinascita Netina e Leonzio 9, Franchemi Ibla Melilli 7, Libera Futsal 6, Villasmundo 5, Libertas Rari Nantes 3, Futsal Lentini 2, Città di Canicattini 0.

CATEGORIE
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus ( )