Brutto incidente tra Rosolini e Noto, giovane trasportato con l’elisoccorso a Catania

Brutto incidente tra Rosolini e Noto, giovane trasportato con l’elisoccorso a Catania

Momenti di paura questa mattina per il brutto incidente tra due auto verificatosi verso le 11.30 sulla Strada Statale 115 Noto-Rosolini. Lo scontro è avvenuto all’altezza di un incrocio in contrada Stafenna tra un furgone pick-up Nissan e una Bmw.

Il furgone, guidato da G.G., 77 anni, nell’immettersi sulla Strada Statale, si è scontrato con la Bmw guidata da un giovane, C.C., 22 anni. L’auto è uscita fuori strada e ad avere la peggio è stato proprio il giovane che è rimasto bloccato tra le lamiere. È stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Noto per estrarre il 22enne dall’autovettura. Ha riportato gravi ferite e lacerazioni al braccio sinistro.

Sul posto i medici del “118” che hanno prestato le prime cure. Tramite l’elisoccorso, poi, è stato trasportato al centro specializzato “Cannizzaro” di Catania. I medici hanno escluso il pericolo di vita anche se le condizioni del braccio rimangono “preoccupanti”.

Le cause e l’esatta dinamica dell’incidente sono al vaglio dei Vigili Urbani di Noto intervenuti sul posto. Il traffico nella zona è rimasto bloccato per circa due ore.

CATEGORIE
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus ( )