Brutto incidente in via Santa Alessandra tra scooter e auto, giovane rosolinese in coma farmacologico

Brutto incidente in via Santa Alessandra tra scooter e auto, giovane rosolinese in coma farmacologico

http://www.gruppolatino.it/volantino.html

Grave incidente ieri pomeriggio, verso le 19, in Via S. Alessandra a Rosolini, proprio all’altezza del rifornimento di benzina “Cicciarella”.

Lo scontro è avvenuto tra uno scooter, con a bordo due giovani, e un’auto. Ancora da accertare la dinamica esatta che ha portato allo scontro, su cui indagano i Carabinieri.

Sono apparse fin da subito gravissime le condizioni di uno dei due giovani, G.D.T., 19enne rosolinese, che si trovava sulla moto con l’amico M.M., 18 anni, quest’ultimo alla guida.

Nell’impatto, infatti, il giovane avrebbe fatto un volo di diversi metri sbattendo gravemente la testa. È stato celere l’intervento del 118, con supporto della Misericordia di Rosolini, che ha subito trasportato il giovane in codice rosso all’ospedale di Modica, dove è stato intubato, prima del successivo trasferimento al Cannizzaro di Catania sempre in ambulanza.

https://www.arucisicilia.com/

Il giovane è adesso in coma farmacologico. Ritrovato riverso sull’asfalto in stato di incoscienza, ha riportato esiti di politraumi della strada, con un importante trauma cranico.

Sotto controllo appaiono invece le condizioni del ragazzo alla guida, M.M., che ha riportato un lieve trauma cranico e zigomatico con frattura composta del polso destro.

 

CATEGORIE
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus ( )