Brutto incidente in via Santa Alessandra: tanta paura, ma nessun ferito grave 

Brutto incidente in via Santa Alessandra: tanta paura, ma nessun ferito grave 

Un brutto incidente stradale si è verificato oggi pomeriggio, verso le ore 16.30, lungo il tratto al chilometro 2,8 di via Santa Alessandra.

Ad essere coinvolti, due autoveicoli, una Nissan Juke, che procedeva in direzione Rosolini, e una Ford Fiesta, che si stava immettendo in via Santa Alessandra da via G. Raimondi.

Nell’impatto, la Nissan Juke ha urtato un muro di cinta, ribaltandosi. Fortunatamente, nonostante l’arrivo dei soccorsi del 118, nessuno dei conducenti ha riportato gravi ferite, ma solo tanto spavento e non è stato necessario alcun intervento medico.

Sul luogo dell’incidente sono immediatamente accorsi gli agenti del Corpo di Polizia Municipale, che hanno eseguito i rilevamenti di rito per accertare le dinamiche dello scontro.

Il tratto stradale è stato temporaneamente chiuso al traffico per permettere le operazioni di recupero dei veicoli.

L’episodio richiama l’importanza della prudenza alla guida, soprattutto nelle zone di immissione tra strade ad alta percorrenza. Via Santa Alessandra, che collega diverse aree, è spesso teatro di incidenti ed è fondamentale che gli automobilisti prestino sempre massima attenzione.

CATEGORIE
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus ( )