Bombole d’ossigeno, accordo tra le farmacie per un approvvigionamento duraturo

Bombole d’ossigeno, accordo tra le farmacie per un approvvigionamento duraturo

http://www.gruppolatino.it/volantino.html

La mancanza delle bombole d’ossigeno nelle farmacie sarà un lontano ricordo. Una problematica che sembra aver trovato la giusta soluzione grazie alla collaborazione di tutte le farmacie ricadenti nel territorio di Rosolini, la ditta Sapio e l’amministrazione comunale.

“È un problema che si è sempre cercato di risolvere da tanti anni ma senza risultati -dice il dott. Nino Cavarra, responsabile della Farmacia Comunale di Rosolini-. Da quando abbiamo aperto la farmacia comunale ricevevamo le lamentele da parte della clientela che non riusciva a reperire bombole d’ossigeno. Oggi finalmente, grazie ad un accordo tra i farmacisti, amministrazione comunale e la ditta Sapio, siamo riusciti ad effettuare un ordine corposo che ci consentirà di avere un approvvigionamento duraturo di bombole d’ossigeno”.

https://www.arucisicilia.com/

“È chiaro -conclude Cavarra-, che rimane indispensabile e necessaria la collaborazione di tutti i cittadini che dovranno consegnare i vuoti con tempestività”.

Soddisfazione viene espressa dal sindaco Giovanni Spadola: “È la fine di un incubo -dice Spadola-, adesso potranno essere riforniti di ossigeno anche gli utenti dei Comuni vicini a Rosolini. Dico grazie a tutte le nostre farmacie perché hanno deciso di fare rete a totale beneficio della nostra Comunità. Noi lavoriamo per il fare”.

 

CATEGORIE
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus ( )