Azzaro sulla mensa scolastica: “Sono soddisfatta che il servizio sia migliorato”
Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa da parte della consigliera comunale Anna Azzaro sulla questione mensa scolastica. Il testo completo:
“In questi giorni ho ricevuto telefonate di tante mamme che mi hanno rassicurata sul fatto che la mensa ha migliorato molto il livello qualitativo ed io ne sono soddisfatta perché questi sono obiettivi raggiunti nell’interesse di tutti i bambini.
Della situazione precedente “coerentemente”ho sviluppato una denunzia informativa per destare un’attenzione dell’azienda e dell’amministrazione comunale perché prendessero coscienza del disagio di tanti bambini e dei loro genitori.
Così come sono stata inflessibile nel destare l’allarme,sollecitata peraltro dai genitori dei bambini,con la stessa serenità,oggi, ho il piacere di prendere atto della soddisfazione di tante mamme nel veder erogato finalmente un servizio di qualità.
Lo dovevo questo riconoscimento per onestà intellettuale all’impresa per gli sforzi fatti per innalzare il livello qualitativo dell’offerta alimentare.
Queste considerazioni con vero piacere le rendo pubbliche anche a testimonianza non solo del vero ma anche come augurio che il servizio prosegua nel migliore dei modi.
Confermo che continuerò ad esser attenta e vigile,augurandomi che il livello di confronto si mantenga sempre ad un alto livello di civiltà.
Anna Azzaro