Azzaro: “Le rampe in piazza sono funzionali, chi non ha competenze non parli”

Azzaro: “Le rampe in piazza sono funzionali, chi non ha competenze non parli”

“Le rampe che si stanno realizzando in piazza Garibaldi potranno non essere belle dal punto di vista estetico ma sono funzionali”. Ad intervenire è la consigliera Anna Azzaro dopo le dichiarazioni del consigliere Giovanni Spadola che aveva criticato i lavori per la costruzione delle nuove rampe per disabili in piazza Garibaldi.

“Chi non ha competenze sull’argomento dovrebbe semplicemente tacere -dice Anna Azzaro-. Spadola dice che si dovrebbero costruire rampe come quelle di piazza Masaniello quando più di una volta abbiamo dimostrato che quelle rampe non possono essere utilizzate da un disabile in carrozzina perchè troppo ripide e mal costruite. Assieme alla ditta Spadaro e all’ingengere Capo Corrado Mingo abbiamo invece predisposto delle rampe che saranno funzionali. Avrei preferito che venissero costruite negli angoli della piazza ma si sono riscontrate delle difficoltà. Saranno invece costruite al centro di ogni lato, due subito e due successivamente”.

Azzaro, che tiene a precisare che parla principalmente da “disabile e non da consigliere comunale”, invita quindi la “politica ad esternare le proprie opinioni informandosi bene sull’argomento e soprattutto su argomenti in cui si ha la competenza per parlare”.

CATEGORIE
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus ( )