Azione: “Solidarietà alle vittime del dilagare di illeciti in città”

Azione: “Solidarietà alle vittime del dilagare di illeciti in città”

“Una città senza guida, una città allo sbando, guidata da amministratori dediti a gettare fumo negli occhi dei cittadini, concentrati sulle cose frivole dimenticando l’essenziale tra cui oggi in primis la sicurezza”.

A parlare il comitato cittadino di “Azione” che vede come leader l’ex sindaco Giuseppe Incatasciato e coordinatore il giovane Corrado Scatà.

A far intervenire il gruppo di “Azione” i continui atti di microcriminalità registrati a Rosolini, ultimo dei quali il furto con scasso avvenuto questa notte al “Cartomania”.

“Attività commerciali e addirittura di volontariato saccheggiate e derubate -si legge nella nota di Azione-. È sotto gli occhi di tutti il degrado e lo stato di abbandono della città, se non fosse per l’efficienza del servizio di raccolta dei rifiuti solidi urbani ormai efficiente dal 2019. I cittadini mormorano, ma non denunciano apertamente l’inefficienza di un Sindaco che non è in grado di attendere nemmeno all’ordinaria amministrazione. Esprimiamo costernazione per lo Stato in cui versa la città e la nostra solidarietà a tutti coloro che oggi come ieri sono stati vittima del dilagare di illeciti che purtroppo non trovano soluzione”.

CATEGORIE
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus (0 )