Assegnata a un privato la pulizia e la vigilanza dei bagni pubblici
E’ stato assegnato, a seguito di manifestazione d’interesse, il servizio di apertura, pulizia e vigilanza dei bagni pubblici rivolto ad associazioni o privati cittadini.
Una sola la richiesta pervenuta, proprio da un privato e nello specifico dalla signora Di Mari Maria, rosolinese, alla quale è stato quindi assegnato il servizio con il fine di rendere fruibili i bagni pubblici di via Solferino e del parco Giovanni Paolo II garantendone pulizia e vigilanza.
Da convenzione, alla signora Di Mari, in cambio del servizio reso, andrà un rimborso spese di 200 euro mensili per un totale di 3.500 euro fino al 31 dicembre 2020. La somma graverà sul Bilancio del corrente esercizio – in corso di formazione – e sul Bilancio Pluriennale (Annualità 2020).
Per il bagno pubblico di Via Solferino gli orari di apertura saranno nelle ore pomeridiane dalle 16.00/17.00 e nelle ore serali dalle 20.00 alle 21.00. Per il bagno pubblico del Parco Giovanni Paolo II l’apertura sarà nei giorni di venerdì, sabato e domenica dalle 17.00/18.00 e dalle 21.00 alle 22.00. Ai giorni e gli orari stabiliti si considerano anche eventuali modifiche stagionali o aperture straordinarie correlate a manifestazioni ed eventi organizzati.