Armeri “Fratelli D’Italia”:”Diffido questa Amministrazione che infanga i cittadini”

Armeri “Fratelli D’Italia”:”Diffido questa Amministrazione che infanga i cittadini”

Riceviamo e pubblichiamo un Comunicato Stampa di Corrado Armeri. Nella nota l’esponente del partito politico “Fratelli d’Italia” diffida l’Amministrazione Incatasciato “nel continuare ad infangare i cittadini e di fatto la Città”.

Di seguito il testo integrale.

Nell’incapacità di amministrare e di affrontare i problemi della nettezza urbana, si addossano colpe a pochi cittadini, che forse proprio cittadini rosolinesi non sono, ma vi abitano. Adesso dopo le continue incursioni  e il tensostatico vandalizzato, dagli infissi, alle porte e tutto il resto, oltre le condizioni igienico-sanitarie precarie, con escrementi animali di ogni genere sparsi su tutto il campo e la carenza della sorveglianza, come scarsa risulta anche la pulizia dell’area esterna circostante, con sterpaglie secche a rischio incendio. L’ Assessore ai Lavori Pubblici Carmelo Di Stefano, si permette di parlare di cittadini omertosi, con questa dichiarazione discutibile e ingiuriosa verso i cittadini :

Posso dichiarare che Rosolini è un paese fortemente omertoso – dice rammaricato -, pretende i servizi, pretende che tutto funzioni bene ma non collabora. Come se il Comune appartenesse al Palazzo Comunale, e non ai residenti. La città è nostra e siamo noi stessi che dobbiamo cercare di tutelarla, e se vediamo delle cose che non funzionano, dobbiamo denunciare. La città deve fare la sua parte”.
Un appello il suo, a cui si unisce anche il primo cittadino che richiama i cittadini alla collaborazione, “ per un salto culturale e di qualità che la città merita”.
Dichiarare tutto questo significa la totale e mancanza assoluta di rispetto verso la cittadinanza e tutti gli operatori interessati. E’ la politica che da l’indirizzo e ne trova soluzioni per preservare il bene comune da ogni rischio,qui i rischi vengono aggiunti dall’incapacità amministrativa. Condannare i cittadini di Rosolini,è un fatto di assoluta gravità e del fallimento amministrativo.Traete la giusta conclusione.
Corrado Armeri 
Fratelli d’Italia 
Dipartimento Legalità
CATEGORIE
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus ( )