Apre un nuovo supermercato Incoop a Rosolini, il secondo per il giovane imprenditore Albino Dovizia
Pubblicità redazionale
Uno spazio piccolo che ricorda la vecchia “putìa”, ma estremamente funzionale grazie all’affiliazione al grande marchio Incoop.
È stato inaugurato ieri sera a Rosolini un nuovo supermercato, in Via Solferino 136, il secondo a marchio Incoop del giovane e determinato Albino Dovizia.
Questo non è il suo primo successo imprenditoriale; infatti, a soli 27 anni, Albino ha già un altro punto vendita in via Sipione.
Albino Dovizia ha chiuso solo lo scorso sabato uno dei suoi supermercati che si trovava sempre in Via Solferino e ha aperto il nuovo locale proprio all’angolo di fronte.
“La differenza è che quello precedente -spiega Albino – era un minimarket, anche con uno spazio più piccolo, mentre adesso sono in un locale più ampio e affiliato a Incoop“.
Rosolini, la sua famiglia possiede tre supermercati Incoop, due gestiti da lui, quello inaugurato ieri e uno in Via Sipione, e uno gestito da sua madre in Via Sant’Alessandra.
All’inaugurazione ieri sera presenti familiari e amici, con il sindaco Giovanni Spadola e Don Alessandro Spatola che ha benedetto il locale.
Ammirazione dal sindaco per il coraggio del giovane Albino: “I miei complimenti – ha dichiarato ieri sera – oggi investire è coraggioso e rinnovando il locale, spostandolo da un posto all’altro, l’investimento è non indifferente per la tua giovane età. Questo è coraggio e grande spirito di sacrificio. Tanti giovani purtroppo lasciano Rosolini alla ricerca di un posto di lavoro e Albino cosa fa? Fa sacrifici immensi per realizzare qui il suo futuro e offrire anche lavoro ad altri. I miei più sinceri complimenti”
“È bello – ha esordito Don Alessandro – è bello tutto questo perché questo coraggio venga premiato. Io ringrazio Albino perchè anche per la parrocchia è sempre stato disponibile, con grande semplicità e con il massimo aiuto. Questo dimostra la tua grande apertura nei confronti degli altri e all’aiuto verso gli altri, una qualità che ti onora come persona e che è un riferimento per tutto il quartiere”.
“Grazie a tutti, ringrazio tutte le persone che sono qui, chi mi ha supportato e il personale che è stato presente fin dal primo giorno” – ha concluso Albino.