Apertura CCR, l’ex sindaco: “Fieri che la città raccolga oggi i frutti del nostro lavoro”

Apertura CCR, l’ex sindaco: “Fieri che la città raccolga oggi i frutti del nostro lavoro”

“Si realizza oggi un altro importante tassello su cui ha lavorato sodo la nostra amministrazione”. È quanto ha dichiarato l’ex Primo Cittadino Pippo Incatasciato, anche nella sua pagina social.
“Un lavoro, portato avanti con l’ufficio Ecologia, che ha consentito la consegna del CCR ai nostri cittadini”.
Nel suo comunicato, Incatasciato ricorda l’iter seguito dalla sua amministrazione: “Sin dal nostro insediamento – scrive- abbiamo perorato in Regione, presso il dipartimento tecnico, la risoluzione di alcune problematiche che impedivano la prosecuzione dell’iter burocratico. Abbiamo quindi favorito l’approvazione della perizia di variante per cui con delibera di giunta n.38 del 11/03/2020 abbiamo approvato la contabilità finale dell’opera ed infine con delibera di giunta n.175 del 29/12/ 2020 abbiamo approvato l’affidamento del servizio alla ditta IGM, con integrazione contrattuale senza alcun onere aggiuntivo per il Comune ad eccezione del rimborso delle spese di energia elettrica.

Conclusa la revisione di tutte le attrezzature ma soprattutto , ricordo, a seguito di verifica ad opera dell’ufficio ecologia con i rappresentanti della I.G.M., si è proceduto all’attivazione del Centro Comunale di Raccolta differenziata dei rifiuti, sito c.da Perpetua. In questa prima fase sperimentale, per direttive sindacali del 10.12.2020, resterà aperto nei giorni di martedì e sabato, dalle ore 8:00 alle ore 12:00 ed è previsto il conferimento da parte di tutti i cittadini ed operatori dei rifiuti differenziati con accesso da via Perpetua e con uscita dal cancello di Viale della Libertà. Fieri che la nostra città raccolga i frutti del nostro lavoro!”

CATEGORIE
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus ( )