Anche “Amici per la pesca” promuove raccolta pro Ucraina

Anche “Amici per la pesca” promuove raccolta pro Ucraina

Una piccola goccia nel mare della solidarietà che in questi giorni sta coinvolgendo tutta Rosolini.

Il gruppo “Amici della Pesca” ha voluto dire “presente” all’appello per gli aiuti da inviare in Ucraina e ha promosso una raccolta interna di generi di prima necessità che partiranno martedì mattina con il container promosso da alcune ditte rosolinesi.

“Gli “Amici della pesca” -dice Corrado Cassarino in rappresentanza del gruppo-, non si ritrovano solo per le competizioni amatoriali, ma anche per supportare ed aiutare i nostri Fratelli Ucraini in questo momento di difficoltà.

Siamo tutti uniti nella speranza che questa inconcepibile guerra finisca presto e che ritorni la Pace”.

“A tal proposito -aggiunge- ci siamo fatti promotori di una iniziativa umanitaria e di sensibilizzazione a favore dell’Ucraina invitando, oltre il gruppo “Amici in pesca Rosolini” anche tutti coloro che hanno voluto partecipare in questo gesto umanitario, soprattutto per i bambini che ne hanno attualmente più di  bisogno. L’iniziativa è stata accolta da molte persone di Rosolini e non con tanta sensibilità, volontà e favorevoli a collaborare a questo gesto di raccolta di prodotti tra alimenti, indumenti, coperte ecc.. cosicchè ne possano usufruire soprattutto mamme e bambini e in difficolta”.

A promuovere l’iniziativa, oltre il presidente Corrado Cassarino, anche Corrado Cannarella, Simone Cassarino, Salvatore Abbate, Francesco Pirosa, la famiglia Santacroce-Immermina, e due avolesi, Salvatore Papale e Francesco Papale.

CATEGORIE
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus (0 )