Ambra Lombardo sfila in Chiesa Madre e posta il video sui social, la parrocchia prende le distanze
Sta facendo parlare nelle ultime ore una clip postata su instagram dalla rosolinese Ambra Lombardo che mostra una sfilata di moda all’interno della Chiesa Madre San Giuseppe di Rosolini, in Piazza Garibaldi.
La passerella, per Ambra, è stata la navata centrale della Chiesa Madre.
Accompagnata da un gruppo di amici, in pantaloncini attillati e top, ha sfilato all’interno della chiesa.
“Trovo che sia una passerella pazzesca per l’haute couture! – ha commentato qualche utente. “Chiese e monumenti in generale lo sono. Abbiamo un paese ricco di storia e bellezza poco valorizzate. Ma in Italia non c’è proprio la mentalità, purtroppo”.
E in effetti non tutti hanno reagito allo stesso modo.
Comincia ad alimentarsi, tra i commenti, lo sdegno di tanti cittadini per aver scelto un luogo sacro per una sfilata di moda.
Commenti che, a quanto pare, sono arrivati alle orecchie della stessa parrocchia che proprio poco fa ha voluto prendere le distanze da quella clip “inopportuna, di cui non era a conoscenza“.
Una vicenda che comincia già a spaccare in due l’opinione pubblica tra chi in quel video ci ha visto una grave mancanza di buon senso e di rispetto nei confronti dei luoghi sacri, chi invece non ci ha visto nulla di male e chi crede sia stato solo un tentativo di “ricerca di scandalo” per la famosa Ambra che dopo il matrimonio torna a far parlare di sè.
Un tentativo, se così fosse, che le è riuscito bene. Almeno tra i rosolinesi.