Allarme Coronavirus: da domani prosegue l’attività di sanificazione della città
Per contrastare al meglio l’emergenza Covid-19 e garantire massima sicurezza igienico-sanitaria di luoghi e persone, domani sera, 17 marzo, a partire dalle 22:30, continua l’attività di sanificazione di tutto il territorio comunale di Rosolini, la quale avverrà con idonei automezzi e prodotti a base di cloro.
Ad comunicarlo è il Sindaco Pippo Incatasciato, il quale ricorda che l’operazione straordinaria di pulizia è frutto di una collaborazione con la Ditta “IGM Rifiuti Industriali”.
Il Primo Cittadino, nel rassicurare la cittadinanza che l’attività di disinfestazione proseguirà lungo le strade e i luoghi di maggiore frequentazione nonché su tutta l’area del Comune di Rosolini, ribadisce quanto sia importante restare a casa per fermare ogni possibile avanzata del virus, e afferma in tal senso: “la migliore sanificazione è starsene a casa“.
Quindi l’invito è sempre uno e inequivocabile: osservare e rispettare le disposizioni imposte dal Governo, limitando al minimo indispensabile ed urgente ogni uscita o contatto con terzi al fine di tutelare la salute sia del singolo che di tutta la comunità.