Alla CorAnt Basket torna la sfida del divertimento con il torneo “Genitori contro figli”

Alla CorAnt Basket torna la sfida del divertimento con il torneo “Genitori contro figli”

Giorno 19 giugno, presso l’accogliente palestra La Pira, si è tenuto il tanto atteso Torneo GENITORI vs FIGLI organizzato, come ogni anno, dalla CorAnt Basket di Rosolini.
Esperienza molto sentita tra i bambini, che hanno avuto la possibilità di sfidare in una vera partita mamma e papà, ed occasione di divertimento per tutte le famiglie che, a fine torneo, hanno organizzato un lauto aperitivo per tutti.
Quest’anno i protagonisti sono stati gli Atleti del gruppo Scoiattoli, nati nel 2013/14/15 e il gruppo Esordienti, nati nel 2009/10. Non è stato facile vincere per la categoria genitori, ma durante le partite non sono mancati bellissimi tiri anche da 3 punti, performance conditi da divertenti stoppate.
Tutti i partecipanti sono stati premiati dalla CorAnt con una medaglia ricordo. Novità introdotta quest’anno, è stata la sfida per il trofeo miglior tiratore tra i genitori.
Una gara di tiro pensata allo scopo di creare un momento ludico anche tra gli adulti. Sono stati premiati, la mamma di Armando Lupo e il papà di Francesco Sferrazza, un trofeo simbolico atto a premiare tutti i genitori per la gradita partecipazione e collaborazione avvenuta durante l’anno sportivo.
La serata si è conclusa con la sfida in campo tra mamme e papà, un momento significativo e divertente in cui stavolta a fare il tifo c’erano i bambini.
La CorAnt vuole ringraziare tutte le famiglie partecipanti per la bellissima esperienza condivisa, tanto desiderata dopo due anni in cui l’emergenza sanitaria ci ha tenuti bloccati. Prossimo appuntamento per la CorAnt sarà il torneo estivo che si terrà al verde a valle e accoglierà anche squadre provenienti da altre società.
CATEGORIE
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus ( )