Al via le iscrizioni per la mensa scolastica, i ticket non si pagheranno più in contanti ma tramite applicazione

Al via le iscrizioni per la mensa scolastica, i ticket non si pagheranno più in contanti ma tramite applicazione

http://www.gruppolatino.it/volantino.html

Sono aperte le iscrizioni alla mensa scolastica di Rosolini. I genitori degli alunni sono chiamati a sottoscrivere i moduli di adesione (scarica quì) che vanno compilati in stampatello e deliberatamente firmati entro e non oltre 13 gennaio 2023.
Il modulo verrà consegnato ai bambini dagli istituti scolastici di Rosolini che dovranno poi consegnarli all’Ufficio alla Pubblica Istruzione del Comune.
Per quanto riguarda il pagamento del ticket, la società che ha in appalto il servizio, fornirà agli utenti una App (scarica quì il manuale di utilizzo) dove sarà possibile scaricare un codice che permetterà ai genitori di potere pagare nelle rivendite dei tabacchi.
“Bisogna accelerare la compilazione dei moduli -dice il sindaco di Rosolini Giovanni Spadola-. Più veloci si è e prima verrà attivato il servizio di mensa scolastica. Stamane sono stati provati i fuochi delle cucine dell’Istituto Sant’Alessandra dove i cibi caldi verranno preparati. Siamo in dirittura d’arrivo”.
Il sindaco Spadola infine puntualizzata che il costo del ticket è invariato. Vale a dire lo stesso dello scorso anno, considerando il “caro vita degli ulrimi mesi”.
Fonte: nota sindaco Spadola
CATEGORIE
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus ( )