Al via la campagna di tesseramento del Partito Democratico di Rosolini

Al via la campagna di tesseramento del Partito Democratico di Rosolini

Il circolo del Partito Democratico di Rosolini ha lanciato la campagna tesseramento per il 2024.
L’iniziativa, che si protrarrà fino al 22 dicembre, offre l’opportunità di tesserarsi o rinnovare l’adesione al PD, “contribuendo a rafforzare il partito – dice il segretario Tonino Basile – e sostenere un progetto di rinnovamento per il paese”.
“Il tesseramento – continua il segretario- rappresenta un’occasione per unirsi a una comunità che si impegna attivamente per il cambiamento, sostenendo un partito moderno, aperto e di governo che promuove il dialogo, la condivisione e la passione politica. L’obiettivo del circolo di Rosolini è lavorare per la città, proponendo un’alternativa di governo che amministri nell’interesse della collettività e si adoperi per una città più giusta e vivibile”.
Quest’anno la campagna tesseramento è dedicata a Enrico Berlinguer, nel 40° anniversario dalla sua scomparsa.
“La figura di Berlinguer, uomo tenace, onesto e vicino alle esigenze dei lavoratori, ha lasciato un segno indelebile nella storia del partito, guadagnandosi l’affetto della gente e la stima degli avversari politici. Il circolo invita amici, simpatizzanti e cittadini a tesserarsi, partecipando attivamente alle attività”.
Per aderire, è possibile:
  • Tesserarsi online sul sito tesseramento.partitodemocratico.it.
  • Recarsi presso la sede del PD di Rosolini in Via Aprile n.7, mercoledì 4 dicembre 2024, dalle 19:00 alle 21:00.
  • Contattare il Segretario del Circolo Tonino Basile, il consigliere comunale Piergiorgio Gerratana o il tesoriere Davide Soli.
Il circolo PD di Rosolini, sulla sua pagina Facebook “PD Rosolini”, comunicherà ulteriori appuntamenti relativi alla campagna tesseramento.
CATEGORIE
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus ( )