Al via la 7ª edizione dell'”Evolution Fight”, sabato 30 luglio in piazza Garibaldi

Al via la 7ª edizione dell'”Evolution Fight”, sabato 30 luglio in piazza Garibaldi

Si terrà sabato 30 luglio 2016 in Piazza Garibaldi a Rosolini la settima edizione dell'”Evolution Fight”, evento organizzato dalla “Trinacria Team Muay Thai” di Liliana Voicu e Bruno Botindari. A contendersi il titolo europeo Iska, “K1 Oriental Rules”, le atlete Alexandra Voets della “World Fighting Belgio” e Debora Vacirca della “Schininà Boxing Team”. Per il titolo europeo Wku, Prince Junior della “Sadsak M.T. Lussemburgo” sfiderà Giuseppe La Vecchia del “Team Pandolfino”. Combatteranno per il titolo nazionale Pro Fight 1 (63,5kg) gli atleti Ovidio Mironescu del “Monstergym Napoli” e Manuel Trisiello dell'”Oltrecorpo”.

La serata prevede inoltre diversi prestige fight. A sfidarsi sul ring saranno:

Per la Muay Thai classe N 75kg – 3×2: Francesco Paollillo della “tiger S.C. Angri” contro Xiang Lin della “Trinacria Team”.

Per la “Muay Thai Junior 58kg – 3×2: Matteo Caruso del “Team the punisher” contro Luca Guerrieri della “Trinacria Team”.

Per la Muay Thai classe C 57kg – 3×2: Fortunato Calderone della “Kombat Spirit” contro Alessandro Novità della “Trinacria Team”.

Per Fight Code classe A 60kg – 3×2: Jesred Piscopo del “Team Noel Malta” contro Francesco Drago della “Siracusa Boxing T.”

Per la Muay Thai classe A 85kg – 3×2: Mathieux Ceva del “Siam Box. Terville” contro Carmelo Santostefano della “Trinacria Team”.

Per la Muay Thai classe A 63kg – 3×3: Keith Azzoppardi del “Team Noel Malta” contro Albert Ciprian della “Siracusa Boxing T.”.

Per la Muay Thai classe A 70kg – 3×3: Filippo Soleid del “Thai boxe Torino” contro Fabio Puce dell'”Oltrecorpo”.

CATEGORIE
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus ( )