Al via i lavori di mitigazione del rischio idrogeologico, l’ex sindaco Incatasciato: “La città raccoglie i frutti del buon governo”

Al via i lavori di mitigazione del rischio idrogeologico, l’ex sindaco Incatasciato: “La città raccoglie i frutti del buon governo”

http://www.gruppolatino.it/volantino.html

Hanno preso il via i lavori di mitigazione del rischio idrogeologico che interesserà il deflusso delle acque bianche del tratto di via Gonzaga (via Giulia, via Bellini e via Manzoni).

Ad esprimere “soddisfazione” per l’avvio dei lavori è l’ex sindaco Pippo Incatasciato che, assieme all’allora assessore ai Lavori Pubblici, Carmelo Di Stefano, riuscirono a captare i finanziamenti destinati nel Decreto Crescita 2020.

“Un finanziamento di 1,5 milioni di euro, compreso dell’importo destinato alla progettazione -dice l’ex sindaco Incatasciato-, captato dalla nostra amministrazione presso il Ministero degli Interni (somme allora destinate nel Decreto crescita 2020 alle opere di mitigazione del rischio idrogeologico). Soddisfatti di aver contribuito a migliorare le condizioni della nostra città dal punto di vista idrogeologico, quindi della sicurezza dei nostri cittadini, peraltro in un momento così delicato per la recentissima calamità romagnola. La città continua a raccogliere i frutti del buon governo della tanto avversata amministrazione Incatasciato”.

475.973 euro saranno destinati alla mitigazione del rischio idrogeologico per la raccolta delle acque bianche nel prolungamento via Gonzaga, G. Pascoli e Cesare Battisti. 978.567 euro per raccolta acque bianche via Manzoni e 400 mila in Via Giulia.

https://www.arucisicilia.com/

“Nel rumore degli altri noi abbiamo lavorato a capo chino ed i risultati eravamo certi che sarebbero arrivati. Eccone una testimonianza. C’è chi dice che fa politica col cuore noi la facciamo con i fatti”.

CATEGORIE
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus ( )