Al Pte di Rosolini donati disinfettanti utili “per almeno due mesi”, il nobile gesto della Nutrition Farm
Cresce la generosità e la solidarietà nei confronti di chi è in prima linea contro l’emergenza Coronavirus.
Medici e infermieri del Pte di Rosolini avranno a diposizione una grande quantità di disinfettanti sia per le mani che per le superfici che permetteranno una corretta e completa sanificazione in questo periodo di emergenza.
A elargire questa donazione è stata la Nutrition Farm di Rosolini di Giovanna Denaro e a consegnare i disinfettanti ai medici e infermieri del Pte è stato proprio il marito di Giovanna, Daniele Castiglia (nella foto).
“Una buona dose di disinfettanti – ci dice Daniele – che potrà bastare a tutto il personale sanitario per almeno due mesi. Un gesto naturale – continua-, che mette al sicuro non solo i nostri operatori del Pte ma tutta la comunità”. E poi, il suo invito, come quello di tanti altri generosi rosolinesi:
“Chi è più fortunato, cominci a donare. Il bisogno di generosità e solidarietà in questo periodo disagiante non è mai troppo!”.
Grazie allora anche alla Nutrition Farm per il gesto verso chi è in prima linea e grazie alla nostra comunità sanitaria per l’ammirevole lavoro che sta svolgendo a tutela di tutti.