Al “Binario 1” l’appetito vien ridendo, successo per il cabaret di Salvo Di Mari e i Falsi D’Autore

Al “Binario 1” l’appetito vien ridendo, successo per il cabaret di Salvo Di Mari e i Falsi D’Autore

 

http://www.gruppolatino.it/volantino.html

Una serata trascorsa tra cibo e risate, tante risate, quelle che riescono a garantire solo i “Falsi D’autore” e Salvo Di Mari.

Tra sketch, battute e buona musica, ieri sera 28 aprile lo spazio esterno del ristorante-pizzeria “Binario 1” si è trasformato nella location per una serata di comicità genuina che ha visto come protagonisti indiscussi Paolo Guarino e Salvatore Spadafora e tutta la band dei “Falsi d’Autore”.

Pubblicità

Una serata alquanto fresca, riscaldata dalle risate del pubblico che ha seguito con partecipazione l’evento voluto fortemente dal comico rosolinese Salvo Di Mari, ultimamente impegnato in tv nel programma “Opss” in onda su Video Mediterraneo.

Tra una pizza e un antipasto, la serata è stata aperta proprio da Salvo Di Mari con un monologo tutto da ridere. Poi spazio ai Falsi D’Autore e agli sketch che li hanno resi celebri, dalla bambina prodigio, al tg, dalla confessione con il parroco, alla Farmacia Centrale e ai cantanti Renato Zero e Achille Lauro.

“Assieme ai Falsi d’Autore non possiamo che dire “Grazie” a tutte le persone presenti ieri sera. Vedervi così partecipi e ridere di gusto è stato il modo giusto per darci la forza di credere in quello che facciamo. Il tutto è stato organizzato in soli 6 giorni e un ringraziamento particolare va a tutti gli sponsor che hanno reso possibile questa serata risultata fantastica. Un complimento particolare a tutto lo staff del “Binario 1” e all’amica Giusi Modica per la grande mano d’aiuto che ci ha dato in questi giorni. Grazie a tutti e ci rivedremo presto a Rosolini con altri spettacoli”.

CATEGORIE
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus (0 )