Agricola (Insieme per Rosolini): “A Rosolini Edy non ha vinto, ha stravinto”

Agricola (Insieme per Rosolini): “A Rosolini Edy non ha vinto, ha stravinto”

“Considerando che la nostra campagna elettorale è iniziata circa 10 giorni prima della data del 25 Settembre e considerando le altre coalizioni e il risultato finale che a Rosolini ci si aspettava, sono più che soddisfatto di questi 800 consensi avuti nel mio paese. Edy Bandiera a Rosolini non ha vinto, ma ha Stravinto!”.
È il commento del leader di “Insieme per Rosolini”, Giuseppe Agricola, che ha voluto esternare nella sua pagina social dopo l’esito della campagna elettorale. Nel suo pensiero Agricola allega la vignetta con la lista dei nomi che hanno appoggiato Edy Bandiera che sta facendo discutere in città.
“I nostri 800 voti hanno pure fatto comodo al fine dei risultati! A chi ha avuto l idea di stilare questo elenco e farlo girare dico che il fallimento nella vita è ben altro non è di certo legato al risultato di una campagna elettorale, eppure ero in prima fila ma il mio nome in elenco non c’è. Quando fate qualcosa abbiate il coraggio di metterci la faccia altrimenti oltre alla mancanza dei valori che avete fate pensare che vi manchi anche qualcos’altro”.
E poi conclude: “Noi abbiamo fatto la nostra scelta sicuramente la più difficile ma la più coraggiosa. Ci siamo messi in gioco e la rifarei altre mille volte perché ho conosciuto una persona umile, sincera e pulita nell’anima. Grazie infinite agli amici dei paesi limitrofi Pachino, Marzamemi, Cassibile, Noto e a tutti gli altri. Grazie a chi ci ha sostenuto agli amici e parenti che ci sono stati vicini. Io non dimentico come qualcun altro e chi mi conosce lo sa già (a buon intenditore…). Speriamo in qualcosa di positivo per Rosolini!”.
Tutto questo quando domani sera si terrà a Rosolini il primo consiglio comunale post elezioni. Tra i punti all’ordine del giorno l’affidamento della riscossione coattiva delle entrate comunale all’agenzia delle Entrate riscossione, riconoscimento di alcuni debiti fuori bilancio e l’Approvazione Convenzione tra i Comuni di Rosolini e Buccheri per il servizio in forma associata della Segreteria Comunale. All’ottavo punto “Interrogazioni, mozioni ed interpellanze”.
CATEGORIE
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus (0 )