Accademia Galà d’Oro, concluso a Rosolini il corso per “Essere artisti equestri”

Accademia Galà d’Oro, concluso a Rosolini il corso per “Essere artisti equestri”

http://www.gruppolatino.it/volantino.html

Si è svolto a Rosolini, lo scorso fine settimana, il corso per “Essere artisti equestri”, organizzato dall’accademia “Galà d’Oro” con la collaborazione della scuderia “Grand Canyon ranch Adventure Runza Park” di Luigi Runza.

L’obiettivo del corso è quello di creare un percorso per la realizzazione di spettacoli equestri attraverso la formazione dei cavalieri in un’ottica di consapevolezza e di rispetto del welfare e della sicurezza del cavallo.

“È stato un grandissimo successo -dice soddisfatto Luigi Runza-. Ringraziamenti doverosi vanno a tutto il corpo docente, da Antonio Giarola a Riccardo Di Giovanni, Renato Gastaldelli, Rudj Bellini, Giuseppe Cimarosa per la grandissima professionalità dimostrata e a Fieracavalli Verona per la bella opportunità che offre a tutto il territorio.

Ringrazio per la presenza e gli interventi l’onorevole Riccardo Gennuso, il sindaco di Rosolini Giovanni Spadola, il presidente del consiglio Corrado Sortino, il gruppo majorette di Floridia con la loro insegnante Sebastiana Calarco per il bellissimo comitato d’accoglienza, Rosario Errante e la Chiesa Santa Caterina Rosolini per la fornitura del cineteatro importantissimo.

https://www.arucisicilia.com/

E ancora Giovanni Matassa disponibile per immortalare i momenti più belli, tutti i partecipanti al corso attenti ed entusiasti e tutto lo staff del Grand Canyon ranch Adventure Runza Park, la mia famiglia Giorgio Runza, Rosanna Latino che mi stanno sempre accanto. Faremo tesoro di questa bellissima esperienza”.

CATEGORIE
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus ( )