Abbandono rifiuti, il Sindaco: “Aree ripulite, sanzioni agli incivili e potenziamento della videosorveglianza”
Bonificate dalla Ditta IGM le aree saccheggiate dai rifiuti abbandonati dagli sporcaccioni, attuate dalla Polizia Municipale sanzioni agli incivili di turno, e previsto un potenziamento della videosorveglianza nei punti sensibili per cogliere sul fatto i trasgressori.
Lo comunica il Sindaco Pippo Incatasciato con una nota che riceviamo e pubblichiamo.
Il testo completo del comunicato:
“Continua l’opera di bonifica delle aree saccheggiate dagli sporcaccioni, così come continuano le ispezioni ai rifiuti abbandonati nel territorio comunale che, con il contributo degli operatori della ditta IGM e della Polizia Municipale, coordinati dal Assessore alla Polizia Municipale Luigi Fratantonio ed all’Ecologia Franco Arangio, anche oggi hanno sortito delle sanzioni.
Continuiamo a reprimere con determinazione questi comportamenti, inqualificabili ed incomprensibili a fronte di un servizio di raccolta dei rifiuti “porta a porta” assolutamente efficiente, nella speranza che questa minoranza che è convinta di poter disprezzare e deprezzare indisturbata il nostro territorio sia definitivamente arginata.
A tal proposito stiamo ulteriormente implementando la viseosorveglianza nei punti sensibili per cogliere sul fatto i malfattori. L’invito a tutti i cittadini che amano la loro città è a continuare a collaborarci affinché prevalga chi ha a cuore la cura del territorio”.