A Rosolini, il Sindacato A.N.P.A. FGU inaugura una nuova sede a servizio del personale ATA

A Rosolini, il Sindacato A.N.P.A. FGU inaugura una nuova sede a servizio del personale ATA

Una nuova sede per offrire servizi di supporto al personale ATA. Con questo obiettivo il Sindacato A.N.P.A. FGU è pronto ad inaugurare venerdì 10 maggio, alle 19.30, una nuova sede a Rosolini, situata in via Vittoria, 28, accanto all’ex ufficio di collocamento.

Questa nuova apertura è il risultato di una collaborazione tra il sindacato Anpa Fgu e Helorium Consulting SRLS, che mira a fornire un’ampia gamma di servizi nel campo del Patronato, della consulenza aziendale e dell’educazione.

A.N.P.A. FGU si è affermato come un baluardo per il personale ATA in tutta Italia, lavorando instancabilmente per difendere i diritti dei tecnici, amministrativi e collaboratori scolastici. Sotto la guida del Coordinatore Provinciale Pietro Di Lorenzo, ex DSGA, il sindacato ha visto una crescita esponenziale, diventando un punto di riferimento cruciale per il personale ATA nella provincia di Siracusa e oltre.

Con diverse centinaia di membri e una presenza attiva nei tavoli di concertazione sindacale, A.N.P.A. FGU si distingue per la sua filosofia di un rapporto diretto e personale, offrendo disponibilità costante e un dialogo aperto e disteso con tutti i suoi interlocutori.

In vista della pubblicazione del bando per il nuovo inserimento o aggiornamento della graduatoria di terza fascia del personale ATA per il periodo 2024/2026, A.N.P.A. FGU sta preparando un servizio di supporto dedicato che mira ad assistere il personale ATA nella compilazione e presentazione delle domande, sfruttando l’esperienza e la conoscenza approfondita del sindacato in materia.

Appuntamento quindi a venerdì 10 maggio, in via Vittoria, per l’inaugurazione di questo nuovo e importante servizio targato Anpa Fgu.

CATEGORIE
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus ( )