“A passo di rumba”, due primi posti per la coppia Luigi Sessa e Anna Runza
Quando il talento è capace di dare vita a balli latino-americani strepitosi, veri e di qualità, il risultato non può che essere dei migliori.
Così, l’affiatatissima e giovanissima coppia di ballerini Luigi Sessa e Anna Runza, allievi promettenti della nota scuola di ballo “A passo di Rumba” di Elenia Giurdanella e Angelo Moncada, hanno conquistato un importantissimo traguardo: due “primi posti” alla competizione “Mediterranean Open Dance Festival“.
Tenutasi a Malta lo scorso weekend nei giorni 30 novembre e 1 dicembre, i due ragazzi, con determinazione e stile, hanno affrontato con successo le due gare. Incantando giuria e pubblico con le loro straordinarie esibizioni, nello specifico si sono affermati vincitori per:
- Latin 0pen medialist juvenile/junior, su 16 partecipanti.
- Latin Juvenile classe C, su 5 coppie partecipanti.
In più, hanno gareggiato per la prima volta nella Latin Junior classe A e nella Latin Open junior youth classe A, ottenendo dei rispettabilissimi quarto e settimo posto.
A Luigi e Anna va un plauso per i due meritatissimi premi, e ai due insegnanti, Elenia e Angelo, va il merito per impartire ai propri ragazzi, non solo l’amore e la passione per il ballo, ma soprattutto il senso del sacrificio, la dedizione e l’impegno. Valori umani, prima che sportivi.