A Modica il tennistavolo vola oltre il sogno!

A Modica il tennistavolo vola oltre il sogno!

Il Tennistavolo Modica supera brillantemente il turno di play off battendo l’Eos Enna Rosso e stacca il biglietto per i concentramenti finali per il salto in serie C1. Un appuntamento che rappresenta l’ultima tappa di una lunga cavalcata fin qui vincente per i colori modicani che hanno prima chiuso imbattuto il proprio girone di C2 con 14 vittorie su 14 partite e, domenica scorsa 15 maggio, hanno liquidato brillantemente gli ennesi nel play off per 5 a 1. Le vittorie contro l’Enna sono state conquistate da Cristian Modica e Alessandro Cannata, autori di due punti a testa, e Ausilia Modica, superando così l’ostica squadra composta da Giuseppe e Daniele Spagnolo, quest’ultimo convocato nella nazionale di categoria, e l’esperto Giuseppe Tirrito.

Ma adesso l’attenzione è tutta puntata ai concentramenti e, tra l’altro, il Comitato regionale Fitet ha scelto Modica come sede finale per le gare. Sabato 21 e domenica 22 maggio, infatti, il Modica potrà contare sul sostegno del proprio pubblico con le partite che verranno disputate nella palestra della scuola elementare “Piano Gesù” a Modica Alta.

Nei due tavoli “Cornilleau 610” il Modica giocherà un turno unico contro i “cugini” dello Scicli Sport, i palermitani dello Sportenjoy, ed i catanesi dell’Olimpicus e del Cis L’Incontro. Primo incontro per il Modica in programma per sabato pomeriggio alle 16 contro lo Scicli, mentre il “tour de force” è previsto per tutta la giornata di domenica con i restanti incontri. Le 5 squadre si batteranno per i due posti disponibili per il salto in serie C1.

Il Tennistavolo a Modica è in procinto di scrivere la propria storia e qualsiasi sia il risultato finale ha dimostrato compattezza e continuità di risultati riuscendo a farsi strada fino ad oggi a colpi di vittorie. Raggiungere l’ingresso ai concentramenti rappresenta una risultato storico. Adesso l’ultimo sforzo, il più importante, che Cristian Modica, Michele Blanco, Alessandro Cannata, Ausilia Modica e Ferdinando Perricone, devono compiere per cercare di chiudere in festa questa straordinaria stagione di tennistavolo.

 

CATEGORIE
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus ( )