A Lipari la prima edizione di “Ciavuri e sapuri” di Sicilia, la Cna sceglie “Aruci” di Rosolini

A Lipari la prima edizione di “Ciavuri e sapuri” di Sicilia, la Cna sceglie “Aruci” di Rosolini

È iniziato l’1 giugno scorso, per concludersi il 5 giugno, la prima edizione di “Ciavuri e Sapuri”, evento di promozione agroalimentare che si sta svolgendo nell’incantevole isola di Lipari.

Sono 18 le aziende scelte dalla Confederazione Nazionale dell’Artigianato e della Piccola – Media Impresa Sicilia, che ha puntato sulla qualità dei propri associati.  La cinque giorni ha ottenuto il contributo della Regione Siciliana e il Patrocinio del Comune di Lipari ed è organizzata dal Coordinamento della Cna Sicilia, in collaborazione con EuroFiere e in partnership con Eolian Village.

L’evento ha come obiettivo attrarre sempre più turisti sulle isole eolie nonché ospitare un summit della direzione generale e nazionale della Cna.

Le realtà produttive coinvolte sono collocate con la propria “casetta” espositiva sullo scenografico fronte mare del Porto di Marina Corta e stanno mettendo in mostra la loro apprezzatissima merce che spazia dall’arte panaria e pasticcera alle etichette delle tenute vinicole e dei loro oleifici, fino agli aromi di cucina.

“Sono occasioni di crescita, incontro e confronto -affermano Melissa e Giovanni Puglisi, titolari di “Aruci”-. Lo scenario delle isole Eolie è incantevole e promuovere i nostri prodotti in questa location è sicuramente stimolante per affrontare una nuova stagione. Siamo orgogliosi di poter rappresentare la provincia di Siracusa e ringraziamo la Cna per questa opportunità che ci ha offerto”.

CATEGORIE
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus ( )