Ruba all’autolavaggio, ma si ferisce e lascia tracce di sangue
Ennesimo furto all’autolavaggio automatico situato in via Paolo Orsi (ex strada statale 115). Ignoti individui, nella notte tra giovedì 19 e venerdì 20 gennaio, hanno devastato il locale in cerca di soldi. Hanno preso di mira tutti i cambia monete prelevando l’incasso della giornata. Sono entrati anche nel piccolo magazzino ma per forzare la finestra si sono feriti molto probabilmente ad una mano.Successivamente hanno infranto la porta per entrare.
E’ stato rubato anche il registratore delle immagini dell’impianto di videosorveglianza. Già nel mese di dicembre 2016 il locale era stato “visitato” per ben tre giorni consecutivi ed in quel caso le telecamere a circuito chiuso avevano ripreso tutta la scena con le immagini che sono state consegnate alle forze dell’ordine.
Questa mattina ai proprietari, ormai stanchi dei ripetuti furti alla propria attività (circa 6 solo nell’ultimo anno), hanno presentato l’ennesima denuncia alla locale stazione dei Carabinieri. I danni maggiori si sono registrati per risistemare e rimettere in funzione l’impianto. Solo nell’ultimo mese i proprietari hanno dovuto sborsare circa 2.000 euro in riparazioni.