SEM&STÈNN LANCIANO IL LORO ALBUM DI DEBUTTO WEARING JEWELS&SOCKS

SEM&STÈNN LANCIANO IL LORO ALBUM DI DEBUTTO WEARING JEWELS&SOCKS

Sarà disponibile dal 30 settembre, su tutte le principali piattaforme di streaming e digital stores, l’album di debutto del queer duo synthpop Sem&Stènn dal titolo “Wearing Jewels&Socks”. Ispirati dallo scenario della musica elettronica passata e presente, e da artisti come Robyn, Years & Years, MGMT, Pet Shop Boys e Depeche Mode, “Wearing Jewels&Socks” si presenta come una decisa affermazione della identità del duo, non solo attraverso la musica: Attraverso la loro stessa immagine di artisti e amanti, le copertine dei dischi e la videografia, Sem&Stènn si fanno promotori dei valori e della cultura appartenenti alla comunità LGBT come principi identitari irrinunciabili.
Sem&Stènn, duo milanese d’adozione, nascono come dj di club milanesi come Plastic e Santa Tecla.
Il primo singolo Baby Run” arrivato alla terza posizione nella classifica elettronica di iTunes il 22 aprile, giorno di pubblicazione, omaggia le influenze new wave della coppia. Il secondo singolo Jewels&Socks, disponibile dal 23 settembre, brano synthpop dall’atmosfera sognante, ha raggiunto la numero 5 della classifica di musica elettronica italiana di iTunes. Il videoclip, scritto e diretto da Sem (Salvatore Puglisi), mostra la coppia nel loro universo, un appartamento di una dimensione onirica, dove si celebra il primo amore come al ballo del liceo.
Il release party dell’album avverrà al GLounge il primo di ottobre in occasione del debutto di Diskorama, un nuovo progetto di Alphabet Milano, dove Sem&Stènn saranno resident djs e presenteranno live alcune tracce dell’album.

CATEGORIE
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus ( )