Coppa Italia di serie C2 calcio a 5, domani tutti al PalaTricomi per sostenere l’NHC Rosolini

Coppa Italia di serie C2 calcio a 5, domani tutti al PalaTricomi per sostenere l’NHC Rosolini

All’Andata finì 5 a 1 per il Vittoria. Domani, nella partita di ritorno, l’NHC Rosolini proverà a rimontare lo svantaggio per passare ai quarti di finale di Coppa Italia.

L’incontro, previsto per le 17 di domani sabato 19 aprile al PalaTricomi, vedrà la squadra rosolinese impegnata nella difficile ma non impossibile rimonta ai danni del Vittoria. Entrambe le formazioni si trovano in seconda posizione nel campionato di serie C2 e entrambe aspirano alla promozione.

L’NHC è arrivata alla sfida contro il Vittoria superando nel primo turno la Jano Trombatore e nel secondo turno la Rinascita Netina. Adesso per l’accesso ai quarti di finale è necessario compiere l’impresa. La partita di andata è stata nettamente a favore del Vittoria con il pesante parziale di 5 a 1, ma l’NHC Rosolini sa di avere nelle gambe la possibile rimonta.

“Serve la massima concentrazione nel non commettere errori -ammette Emanuele Libra, dirigente della squadra-. Ci batteremo contro un ottimo avversario che ha dimostrato sia in campionato che in Coppa Italia di essere una delle squadre più forti del momento, ma questo è per noi un ulteriore stimolo a dare il massimo perché non vogliamo lasciare nulla di intentato. Partiamo da un parziale pesante in quanto dobbiamo rimontare ben 4 reti. Per farlo chiediamo l’aiuto del pubblico, il pubblico delle grandi occasioni, il pubblico che può darci l’incitamento necessario per compiere l’impresa. Noi ci crediamo e vogliamo provarci fino alla fine”.

CATEGORIE
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus ( )