Stadio Consales, l’Asd Sportispica: “Scaduti i 90 giorni per la torba, il sindaco sta vigilando?”
L’ASD Sportispica, società che ha partecipato al bando per la gestione del campo sportivo Consales, scrive una lettera aperta indirizzata al sindaco Giovanni Spadola in cui “ricorda” al primo cittadino i termini della convenzione con la società che si è aggiudicata la gestione del campo.
Nella lettera, a firma di Orazio Monaco, Sportispica evidenzia che “è già scaduto il temine dei 90 giorni per ottemperare alle prescrizioni della convenzione di gestione del Campo Consales”.
Una scadenza che legittima quindi alcune domande da parte della società: “Chiediamo al sindaco: gli uffici preposti hanno effettuato i controlli su ciò che prevedeva la convenzione? E lei sta vigilando?”.
“Parliamo della torba, della messa in sicurezza del campo, dell’omologazione della tribuna, della sicurezza durante gli allenamenti con presenza del defibrillatore, le tariffe stabilite dalla giunta municipale e non scelte arbitrariamente dal gestore”.
E ancora continuano: “Le intestazioni delle utenze dell’energia elettrica, l’acqua, i rifiuti e tutto ciò che comporta un introito per il Comune che è in dissesto?”.
“Noi, attendiamo risposte” – conclude Monaco.