È deceduta in Trentino Aldo Adige la cara Maria Concetta Romano, aveva 43 anni

È deceduta in Trentino Aldo Adige la cara Maria Concetta Romano, aveva 43 anni

Una trista notizia ci giunge dal Trentino Alto Adige dove il 12 dicembre è deceduta, a causa di un male incurabile, la rosolinese Maria Concetta Romano. Aveva 43 anni. Lascia il marito, Marco Ioris, e una figlia, Melissa.

Maria Concetta era dipendente stimata e apprezzata del Comune di Cles. Stava lottando in silenzio contro un male risultato incurabile.

La famiglia ha voluto ringraziare fortemente la dottoressa Chiara Trentin, il reparto di oncologia dell’Ospedale Santa Chiara di Trento, la dottoressa Anna Malpaga, il dott. Eddy Andreis, il personale delle cure palliative in particolare l’infermiera Giorgia, tutte le care amiche e tutti quelli che le sono stati vicini.

La decisione della famiglia è stata anche quella di devolvere le offerte per la ricerca contro i tumori.

Il rito funebre si svolgerà domani, 14 dicembre, nella Chiesa Parrocchiale di Denno, alle ore 14.00.

Il Comune di Cles ha voluto dedicare un ricordo a Maria Concetta: “Abbiamo perso la cara amica e collega Maria Concetta -scrivono nella pagina social del Comune-. La sua forza, il suo modo di affrontare tutto con energia e leggerezza, quel suo sorriso che riusciva sempre a contagiare chi le stava intorno ci mancheranno infinitamente. Riposa in pace. In questo momento di dolore, siamo vicini alla sua famiglia e porgiamo loro le nostre più sentite condoglianze. La ricorderemo sempre con affetto e gratitudine per tutto ciò che ha rappresentato per noi”.

Alla famiglia Romano-Ioris, ai genitori, alla sorella Giusy, ai fratelli Vincenzo e Davide e a tutti i parenti, le condoglianze vivissime da parte della redazione del Corriere Elorino per la perdita della cara Maria Concetta.

CATEGORIE
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus ( )