Data alle fiamme una Fiat Uno Bianca in un terreno di Via F. Parri

Data alle fiamme una Fiat Uno Bianca in un terreno di Via F. Parri

Data alle fiamme, nella tarda serata di ieri, una Fiat Uno Bianca.

Il rogo è avvenuto in un terreno di Via F. Parri, un pezzo di terreno tra l’altro ridotto già a discarica e pieno di rifiuti di ogni genere.

La carcassa dell’auto, questa mattina, è ancora sul luogo. La Fiat Uno, che si presume sia stata rubata per mettere a segno diversi furti,  è stata data alle fiamme poco dopo il furto al Bar Tabacchi di Contrada Zacchita avvenuto ieri sera alle 20.40.

Il furto al Bar Tabacchi è avvenuto con lo stesso metodo di altri furti e tentati furti dei giorni precedenti. I ladri all’interno dell’auto, usata come “ariete”, sfondano o tentano di sfondare le porte d’ingresso dei tabacchini.

Per il tentato furto nel tabacchino di Piazza Masaniello è stata usata una Fiat Panda Bianca che, a furto fallito, è stata lasciata sul posto, di traverso, ostacolando il passaggio su Via Roma. Per il tentato furto nel tabacchino della “curva del Cavaliere”, la dinamica è stata identica ma l’auto che ha tentato lo sfondamento è stata invece una Fiat Uno Bianca che, a furto fallito, anche in questo caso, si è poi però dileguata.

Stessa identica dinamica per il furto di ieri sera, questa volta però riuscito. Due individui con il volto camuffato da un fazzoletto hanno utilizzato una Fiat Uno bianca come ariete per infrangere la parete in coibentato del bar tabacchi.

Qualche ora dopo, una Fiat Uno Bianca è stata data alle fiamme.

CATEGORIE
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus ( )