A Siracusa nasce Pellegrino Officine Ortopediche con i fondi di “Resto al Sud”

A Siracusa nasce Pellegrino Officine Ortopediche con i fondi di “Resto al Sud”

Un sogno che si realizza per due giovani siracusani. Ha aperto i battenti a Siracusa, in via Misterbianco, 15, la “Pellegrino Officine Ortopediche”, un progetto realizzato dai giovani Giammarco Pellegrino e Martina Failla, che hanno deciso di investire nel proprio territorio grazie ai fondi “Io Resto al Sud”.

La loro mission è quella di poter mettere a disposizione la loro passione e la loro professionalità per migliorare la qualità della vita delle persone con dispositivi ortopedici su misura.

Grazie a tecnologie all’avanguardia vengono realizzate protesi, plantari e ausili personalizzati per ogni esigenza. Ogni dispositivo è pensato per garantire il massimo comfort e funzionalità, adattandosi alle specifiche necessità di ogni paziente.

La filosofia di Pellegrino Officine Ortopediche si basa sull’empatia. “La prima cosa che facciamo in questo luogo -dicono Giammarco e Martina-, è mettere l’empatia al centro, entrare in empatia con il paziente per affrontare le sue difficoltà al meglio. Iniziare non è stato facile, ma la determinazione e la voglia di fare qualcosa di significativo per la nostra città hanno prevalso. Siamo partiti con i fondi Resto al Sud che rappresenta un’opportunità importante per i giovani. Affrontare le sfide e superare i mille pensieri iniziali è stato possibile grazie a una chiara visione e a un forte spirito imprenditoriale”.

Punto di forza aggiuntivo per la Pellegrino Officine Ortopediche, oltre all’empatia, innovazione e efficacia dei dispositivi ortopedici, è sicuramente rappresentato dalla convenzione con il sistema sanitario nazionale che garantisce accessibilità e qualità ai pazienti.

Pellegrino Officine Ortopediche si trova a Siracusa in via Misterbianco, 15. Per prenotare una visita è possibile chiamare al numero 0931.1840672.

 

CATEGORIE
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus ( )