“Scappare da me”, fuori ora il nuovo singolo di Simone Lao (in arte Mones) su tutti i digital store

“Scappare da me”, fuori ora il nuovo singolo di Simone Lao (in arte Mones) su tutti i digital store

Da “Mi manca l’aria”, a “Nuvole”, e oggi Simone Lao, in arte Mones, lancia il suo terzo singolo “Scappare da me”.

Fuori ora su tutte le piattaforme digitali, il nuovo singolo dell’artista rosolinese è un grido: la necessità di cambiare sé stessi per cominciare a vedere le cose in un modo nuovo.

“Non trovo più le parole giuste, cambierò per me, cambierò pelle”, è l’incipit del suo nuovo singolo, anche questo scritto interamente da lui la scorsa primavera.

Studente di Song-writing al  Saint Luise College of Music di Roma, Mones non scrive solo testi per le sue canzoni ma anche per altri artisti.

Dopo “Nuvole”, uscito a settembre del 2022, “ho scritto diverse canzoni” – racconta- “e dopo due anni mi è venuta voglia di ripartire”.

Con la Produzione di Vincenzo Sammartino, “Scappare da me”, dalla mezzanotte di ieri su tutti i digital store, “affronta un tema forte” – come spiega lo stesso Mones – “ed è una canzone che sento mia perchè è un tema che mi appartiene, o meglio, mi apparteneva molti anni fa, ancora prima di scriverla. Racconta della necessità di voler scappare da sé stessi in alcuni particolari momenti della vita con la grande voglia di ritrovare la luce”

Passaggi dalla prima alla terza persona, un io che diventa estraneo e che grida la necessità “di cambiare pelle”, di farlo per sé stessi e, come conclude Mones “per riuscire a dare un ordine anche al disordine”.

Per ascoltare il nuovo singolo dell’artista rosolinese:

SPOTIFY:  Scappare da me – Mones

YOUTUBE: Scappare da me – Mones

CATEGORIE
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus ( )