Kick boxing, quattro rosolinesi in Bulgaria per gli allenamenti dell’organizzazione mondiale “Senshi”

Kick boxing, quattro rosolinesi in Bulgaria per gli allenamenti dell’organizzazione mondiale “Senshi”

Sono partiti domenica 30 giugno alla volta di Varna, in Bulgaria, per iniziare un  training camp.

Sono i rosolinesi Salvatore Piazzese, Samuele Borgia, Luca Basile e Fabrizio Mallia che il maestro ispicese Gianluca Adamo, loro allenatore, ha indicato alla XFC per il loro talento e per i numerosi titoli ottenuti, tanto che la stessa organizzazione li ha selezionati per il noto e ambito training camp.

I boxer rosolinesi già da qualche giorno e fino al 7 luglio,  stanno seguendo gli allenamenti dell’organizzazione mondiale “Senshi”, la più grande e prestigiosa organizzazione di Kick Boxing.

“È davvero tanta la voglia di allenarci con grandi campioni” – dice uno dei giovani boxer rosolinesi, Salvatore Piazzese, più volte “Oro” ai mondiali,  che per la prima volta è capitano della squadra.

Estremamente emozionato, come Samuele, Luca e Fabrizio per questa importante esperienza, vibra di passione e passa ai ringraziamenti.

“A Alessio Cecchini, il mio manager, al Presidente Alessandro Cecchini e a tutta la famiglia XFC. Alla miei genitori che hanno fatto tanti sacrifici per me e al mio maestro Gianluca Adamo, perché essere allenati da lui è un onore. Grazie Maestro – conclude – non deluderemo la nostra amata Sicilia”.

 

CATEGORIE
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus (0 )