Kick boxing, quattro rosolinesi in Bulgaria per gli allenamenti dell’organizzazione mondiale “Senshi”
Sono partiti domenica 30 giugno alla volta di Varna, in Bulgaria, per iniziare un training camp.
Sono i rosolinesi Salvatore Piazzese, Samuele Borgia, Luca Basile e Fabrizio Mallia che il maestro ispicese Gianluca Adamo, loro allenatore, ha indicato alla XFC per il loro talento e per i numerosi titoli ottenuti, tanto che la stessa organizzazione li ha selezionati per il noto e ambito training camp.
I boxer rosolinesi già da qualche giorno e fino al 7 luglio, stanno seguendo gli allenamenti dell’organizzazione mondiale “Senshi”, la più grande e prestigiosa organizzazione di Kick Boxing.
“È davvero tanta la voglia di allenarci con grandi campioni” – dice uno dei giovani boxer rosolinesi, Salvatore Piazzese, più volte “Oro” ai mondiali, che per la prima volta è capitano della squadra.
Estremamente emozionato, come Samuele, Luca e Fabrizio per questa importante esperienza, vibra di passione e passa ai ringraziamenti.
“A Alessio Cecchini, il mio manager, al Presidente Alessandro Cecchini e a tutta la famiglia XFC. Alla miei genitori che hanno fatto tanti sacrifici per me e al mio maestro Gianluca Adamo, perché essere allenati da lui è un onore. Grazie Maestro – conclude – non deluderemo la nostra amata Sicilia”.