Pestato da cinque ragazzi in via Santa Alessandra, indagano i Carabinieri

Pestato da cinque ragazzi in via Santa Alessandra, indagano i Carabinieri

È finito al pronto soccorso di Avola con un trauma cranico dopo essere stato brutalmente aggredito da un gruppo di cinque ragazzi nella notte tra venerdì e sabato scorso a Rosolini.

L’episodio è avvenuto in via Santa Alessandra, nei pressi della rotatoria con via Beniamino Gigli.

I soccorritori del 118, arrivati sul posto, hanno trovato la vittima a terra, con ferite evidenti e un vistoso gonfiore alla testa. Nonostante la violenza dell’attacco, fortunatamente, le condizioni del ragazzo non sono gravi.

Le cause dell’aggressione rimangono incerte, ma sembra che il giovane poco prima abbia tentato di rubare uno scooter nelle vicinanze. Un dettaglio che tuttavia, non giustifica l’azione violenta del gruppo di assalitori.

L’extracomunitario, che al momento dell’aggressione era senza documenti, si trovava seduto nel marciapiede di via Santa Alessandra quando è stato attorniato da ragazzi arrivati a bordo di alcuni scooter che hanno iniziato a colpirlo con violenti calci e colpi alla testa utilizzando un casco.

I Carabinieri sono intervenuti sul posto e hanno acquisito i filmati dalle telecamere di sicurezza della zona per identificare i responsabili e capire bene cosa sia successo quella notte in via Santa Alessandra.

CATEGORIE
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus (0 )