I “Mulari siciliani” dell’Eloro Ranch di Rosolini tra le eccellenze dell’arte equestre siciliana

I “Mulari siciliani” dell’Eloro Ranch di Rosolini tra le eccellenze dell’arte equestre siciliana

“Per aver saputo esportare in modo egregio la sicilianità in tutta Italia”. I“Mulari siciliani” dell’Eloro Ranch di Rosolini premiati con il “Cavallo di Lava” nel corso della manifestazione “Cavalli sotto il vulcano” che si è svolta a Linguaglossa dall’8 al 10 luglio diretta e ideata da Francesco Coppa con l’obiettivo di premiare le eccellenze siciliane dell’arte equestre. L’Eloro Ranch di Rosolini con il gruppo di “Mulari Siciliani” è stata notata per “aver saputo entusiasmare e riscuotere successi in numerose manifestazioni”, prima fra tutti la “Fiera Verona” che si è svolta nel novembre 2015.
IMG-20160718-WA0032
A ritirare il premio i fratelli Andrea e Giuseppe Rotondo emozionati ma felici di ricevere il riconoscimento. Durante la tre giorni l’Eloro Ranch ha promosso inoltre lo spettacolo “Elfi Mulari” e la sfilata dei carretti siciliani trainati dal mulo.
IMG-20160718-WA0035
Non è mancato il momento agonistico con la “Gimkana” che ha visto protagonisti i fratelli Andrea e Giuseppe Rotondo, che hanno conquistato rispettivamente il primo ed il terzo posto. Ma mentre gli altri partecipanti hanno gareggiato con i cavalli, loro si sono presentati con i muli. E a quanto pare la differenza non si è vista.

CATEGORIE
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus (0 )