“Un casco vale una vita”, premi e riconoscimenti per gli alunni dell’istituto De Cillis

“Un casco vale una vita”, premi e riconoscimenti per gli alunni dell’istituto De Cillis

Importante riconoscimento per l’istituto De Cillis di Rosolini nel progetto “Un casco vale una vita” promosso dal Comando Provinciale dell’Arma dei Carabinieri con l’USR e con ISAB S.r.l.
Il progetto, la cui premiazione si è tenuta ieri il 24 maggio a Siracusa, ha avuto come ogni anno l’obiettivo di sensibilizzare i giovani alla cultura della legalità e delle regole.
Nello specifico, quest’anno, lo slogan e il tema del progetto è stato “Se vuoi che ogni giorno sia festa, allaccia bene il casco in testa”, rivolto agli alunni e alle alunne delle classi terze delle scuola statali di primo grado della provincia.
A distinguersi per l’istituto De Cillis sono stati i disegni degli studenti Giulia Trombatore, Ausilia Scafidi, Giulia Lisitano, Luigi Gugliotta e Francesco Sapia che hanno ricevuto in premio un casco.
Il disegno di Luigi Gugliotta è stato inoltre selezionato tra i tre migliori della provincia, ricevendo un riconoscimento e un premio aggiuntivo.
“Complimenti ai nostri alunni – dicono i docenti -che hanno permesso ancora una volta di tenere alto il nome dell’istituto De Cillis”.
CATEGORIE
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus ( )