Calcio a 5, la Jano Trombatore punta in alto con l’arrivo dell’allenatore Gigi Marchese
La squadra di calcio a 5 “Jano Trombatore”, dopo una stagione di alti e bassi in serie C2, si prepara a fare il grande salto. Con nuove ambizione la formazione rosolinese ha ufficializzato l’ingaggio di Gigi Marchese come nuovo allenatore.
Marchese, 39 anni, catanese di nascita, porta con sé un bagaglio di esperienza non indifferente: già allenatore in seconda dell’Acireale Calcio a 5 e timoniere dell’under 19, vanta una qualifica “Uefa B” e un passato da giocatore nelle prestigiose serie A e B di Calcio a 5.
Il presidente Peppe Trombatore ha espresso grande entusiasmo per questa nuova avventura: “L’arrivo di Marchese è un segnale chiaro della nostra volontà di crescere e competere a livelli più alti. Vogliamo stabilire standard più elevati e costruire una squadra che sia all’altezza delle nostre aspettative”.
La strategia è chiara: puntare su un allenatore di comprovata capacità, che possa essere il pilastro su cui edificare il progetto sportivo della società. “Con Marchese al comando, ci aspettiamo di attirare giocatori di qualità e di dare vita a una squadra più seria e organizzata”, ha aggiunto Trombatore.
Il mercato sarà fondamentale per la Jano Trombatore, che prevede di integrare nella rosa 5-6 giocatori rosolinesi, pronti a impegnarsi con serietà. “Abbiamo già avviato dei contatti grazie alla rete di conoscenze dell’allenatore e siamo fiduciosi di poter costruire un gruppo solido”, ha concluso il presidente.
Quindi spirito di rinnovamento e l’arrivo dell’esperta di Marchese danno alla “Jano Trombatore” gli stimoli giusti per scrivere un nuovo capitolo della propria storia, con l’obiettivo di lasciare un segno indelebile nel panorama del calcio a 5.