Furto con spaccata nella notte al bar Cicciarella, ladri portano via sigarette e registratore di cassa

Furto con spaccata nella notte al bar Cicciarella, ladri portano via sigarette e registratore di cassa

Sono in tre, e arrivano in macchina. Lo si vede chiaramente dalle registrazioni delle telecamere installate nell’attività commerciale. Spaccano il vetro della finestra d’ingresso e riescono ad entrare, portando via sigarette e registratore di cassa.

È l’ennesimo furto che avviene a Rosolini. Questa volta, quasi alle 3 della notte, è toccato al bar Cicciarella di Via S. Alessandra. Circa 7 mila euro di danni, o addirittura di più. “Hanno quasi svuotato gli scaffali dei tabacchi – raccontano i proprietari – e portato via il registratore di cassa”. 

I ladri sono arrivati in macchina: uno è rimasto dentro l’auto e due sono scesi. Con una spranga di ferro, e ben incappucciati, hanno rotto il vetro della finestra e si sono introdotti all’interno del bar.  Preso il bottino, sono scappati.

Nell’attività è scattato l’allarme che era munito anche di fumogeni che “però – dicono i proprietari- non sappiamo perché non si siano attivati ed è scattato solo l’allarme sonoro”. 

Alle 3. 11 del mattino, dopo la chiamata della sicurezza, si sono precipitati sul posto e non hanno potuto fare altro che constatare il danno.  I proprietari hanno sporto denuncia ai Carabinieri e consegnato le registrazioni delle telecamere.

Dopo gli ultimi fatti di cronaca e il senso di impotenza dei cittadini, nessun commerciante, a Rosolini, si sente al sicuro.

CATEGORIE
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus ( )