Potatura degli alberi, iniziativa de “Ammuccamu” alla passeggiata comunale di Corso Savoia
Rendere sicura la passeggiata comunale con la potatura degli alberi.
L’iniziativa è del locale “Ammuccamu” di Corrado Cannata, che questa mattina, servendosi della ditta specializzata “Vincenzo Gottardi”, ha provveduto a proprie spese alla potatura degli alberi che sono stati sistemati non solo per garantire sicurezza ma anche per migliorare l’estetica dell’area.
L’intervento non si è limitato alla sola potatura ma ha incluso anche l’abbellimento delle siepi e la disinfestazione e derattizzazione, rendendo l’ambiente più accogliente e pulito.
Questa iniziativa è stata realizzata in stretta collaborazione con l’amministrazione comunale e ha ricevuto un sostegno significativo dal sindaco Giovanni Spadola.
“In un periodo così importante per la comunità di Rosolini, con l’imminente arrivo della Settimana Santa e la festività di San Giuseppe -dice Corrado Cannata, titolare di “Ammuccamu”, abbiamo voluto contribuire attivamente all’abbellimento di uno spazio molto frequentato dai cittadini. Ringraziamo l’amministrazione comunale per l’autorizzazione e al sindaco Spadola per il suo continuo supporto”.
Per “Ammuccamu” un doppio obiettivo: rendere pulito e sicuro un luogo utilizzato la mattina e nei pomeriggi dai rosolinesi per le passeggiate ma che nelle ore serali diventa luogo in cui lo stesso locale posiziona dei tavolini per servire i propri clienti.
“Collaboriamo fattivamente per rendere più decoroso il patrimonio comune -conclude Cannata-. In questo senso è importante la collaborazione tra iniziative private e Enti locali”.