L’avvocato Pinello Gennaro nel coordinamento provinciale di Forza Italia

L’avvocato Pinello Gennaro nel coordinamento provinciale di Forza Italia

“Il congresso Provinciale è stato un grande successo, non solo per la straordinaria partecipazione di iscritti e simpatizzanti, ma soprattutto perché segna un momento storico, in cui termina il tempo del cerchio magico ed il partito, secondo lo statuto, elegge i suoi rappresentanti”.

Sono le parole dell’avvocato penalista rosolinese Pinello Gennaro che nel corso del congresso provinciale di Forza Italia svoltosi domenica scorsa è stato eletto nel coordinamento Provinciale del partito che rappresenterà quale delegato al congresso Nazionale di Roma.

“Se tutto questo è stato possibile -dice Gennaro-, è grazie al nuovo corso voluto dal Presidente della Regione Renato Schifani e portato avanti egregiamente da Marcello Caruso, di un partito inclusivo, aperto alla società civile, al mondo delle professioni a cui appartengo, ai rappresentanti delle attività produttive del Paese”.

“A Taormina Marco Falcone mi ha fatto sentire a casa -aggiunge Gennaro-, tra persone che condividono gli stessi ideali, valori e principi ed è con questo spirito di unità che dobbiamo andare avanti. A Siracusa siamo sulla buona strada ed insieme a Corrado Bonfanti, neo Coordinatore Provinciale, sono certo che faremo un buon lavoro.

“Infine -conclude-, un plauso particolare al nostro deputato Riccardo cuor di leone perché è una forza della natura e sono certo che farà grandi cose per tutta la nostra Provincia”.

CATEGORIE
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus (0 )