Mensa Scolastica, dall’8 novembre sarà operativa l’App per la prenotazione del pasto
La ditta Grande Ristorazione, che ha in appalto il servizio per la mensa scolastica nel comune di Rosolini, invia una nota in cui comunica che a partire da mercoledì, 8 novembre 2023, sarà operativa l’App per la prenotazione del pasto per la mensa scolastica.
“A tal proposito si fa presente– scrive la ditta-, che poichè il servizio PAGOPA (per cause a noi non imputabili) non è ancora stato attivato, per l’acquisto del pasto verrà generato un debito, di cui al momento la Nostra Società si farà carico, al fine di agevolare i genitori ed evitare loro l’acquisto dei ticket.
Il suddetto debito potrà essere saldato solo nel momento in cui il servizio PAGOPA diverrà operativo”.
La Grande Ristorazione informa inoltre che “per quanto riguarda i biglietti acquistati e non più utilizzabili dovranno essere materialmente restituiti e l’ importo equivalente verrà caricato sulla posizione di ogni singolo bambino da un nostro incaricato. Seguirà – conclude- una comunicazione con la quale Vi informeremo circa i giorni e il luogo per la restituzione dei buoni”.