“Donne che fanno innovazione”, l’encomio della Coldiretti all’imprenditrice rosolinese Monica Solarino
Un encomio da parte della Coldiretti per l’impegno profuso nella gestione e nell’innovazione della sua impresa agricola.
La giovane imprenditrice rosolinese Monica Solarino, titolare della Bioagricola Solarino, sarà premiata domani (mercoledì 20 settembre) a Roma, presso il Palazzo Rospigliosi, nel corso dell’Assemblea di “Coldiretti Donne Impresa” in cui verranno mostrate e toccate con mano le ultime innovazioni realizzate dalle aziende al femminile.
A premiare le donne imprenditrici saranno il ministro alle Riforme Istituzionali Elisabetta Alberti Casellati, il ministro alle Imprese e al Made in Italy, Alfonso Urso, insieme al presidente della Coldiretti Ettore Prandini e al segretario generale della Coldiretti Vincenzo Gesmundo. Sarà inoltre l’occasione per eleggere la nuova leader delle donne Coldiretti.
Sarà presentato inoltre l’ultimo studio della Coldiretti “Le donne al comando della politica economica” con un focus sulle nuove scelte delle imprese “rosa”.
A Monica Solarino le congratulazioni da parte della redazione del Corriere Elorino per questo ennesimo attestato di merito che premia la gestione di un’azienda sana che esporta le nostre arance in tutto il mondo.