La ditta onoranze funebri “Sacro Cuore” di Rosolini inserita nel registro “Eccellenza Italiana”

La ditta onoranze funebri “Sacro Cuore” di Rosolini inserita nel registro “Eccellenza Italiana”

http://www.gruppolatino.it/volantino.html

Un riconoscimento alla serietà, qualità e impegno per una ditta rosolinese che opera nel campo delicato delle onoranze funebri.

A ricevere il prestigioso riconoscimento è stata la ditta “Sacro Cuore” di Rosolini, di cui è titolare Gaetano Poidomani, che è stata inserita nel registro delle “Eccellenza Italiane” nel quale figurano aziende innovative che tutelano rigorosamente il “Made in Italy”.

“Essere insigniti di questo riconoscimento è per noi motivo di orgoglio -dice Gaetano Poidomani-, perché ripaga in un certo modo l’impegno e la passione che dedichiamo al nostro lavoro aiutando i nostri clienti ad affrontare un momento così delicato e doloroso come quello della perdita di una persona cara”.

L’agenzia “Sacro Cuore”, oltre al disbrigo di tutte le pratiche, fornisce una sala commiato, allestimento di camere ardenti, servizio ambulanza, fornitura di numerosi presidi ospedalieri, cremazioni, incisioni fino ad occuparsi di trasporti nazionali e internazionali, quindi un servizio a 360° dal disbrigo pratiche amministrative all’organizzazione del funerale.

https://www.arucisicilia.com/

“Indipendentemente dal servizio che ci viene richiesto -aggiunge Poidomani-, il nostro staff garantisce la massima qualità e professionalità nel lavoro che svolge, una caratteristica che ci ha sempre contraddistinto nei nostri 10 anni di attività”.

Da prassi sono le aziende che presentano la propria candidatura per essere inseriti nel registro “Eccellenza Italiane”, ma l’agenzia “Sacro Cuore” è stata invece contattata a “seguito di segnalazioni”.

“Siamo stato contattati -conclude Poidomani-, in quanto erano già state visualizzati i nostri servizi e la nostra ditta aveva tutti i requisiti per poter essere insignita di questo riconoscimento. Dopo accurate analisi abbiamo ricevuto il marchio che per noi è sicuramente motivo di orgoglio e che ci spinge a continuare a far bene e crescere in questo settore”.

CATEGORIE
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus ( )