Due incidenti tra ieri e oggi a Rosolini in via Paolo Orsi e in via Santa Alessandra

Due incidenti tra ieri e oggi a Rosolini in via Paolo Orsi e in via Santa Alessandra

http://www.gruppolatino.it/volantino.html

Due incidenti stradali, per fortuna senza gravi conseguente per le persone coinvolte, quelli avvenuti tra ieri sera e questo pomeriggio a Rosolini.


Verso le 15 di oggi, infatti, in via Paolo Orsi (Rosolini-Ispica), si è verificato uno scontro tra due mezzi, una Opel Corsa e una Ford Fiesta.

Secondo le prime ricostruzioni, la Ford Fiesta, che viaggiava in direzione Ispica, per evitare un mezzo pesante in fase di frenata, avrebbe invaso la corsia opposta dove sopraggiungeva l’Opel Corsa. Lo scontro è stato inevitabile.


Sul posto è giunta l’ambulanza del “118” di Rosolini che ha prestato le prime cure. Per fortuna non si registrano feriti gravi ma solo tanto spavento e danni evidenti per le auto. La conducente dell’Opel Corsa, è stata trasportata all’ospedale “Di Maria” di Avola per ulteriori accertamenti.

https://www.arucisicilia.com/

Ieri sera, invece, brutto incidente autonomo in via Santa Alessandra. Un giovane 18enne alla guida della propria Renault Clio, per cause da accertare, dopo aver percorso a velocità sostenuta via Capitano Cultrera non è riuscito a fermarsi in tempo al segnale di “Stop” posto all’incrocio con via Santa Alessandra. La sua corsa è finita contro il muro dell’abitazione adiacente. Per fortuna l’incidente non ha coinvolto altri mezzi o persone.


Sul posto l’ambulanza del “118” che ha trasportato il giovane all’ospedale “Di Maria” di Avola per accertamenti. Le sue condizioni non sono gravi. Ad intervenire anche i Carabinieri della compagnia di Avola che hanno effettuato l’alcol test al giovane, risultato “negativo”.

CATEGORIE
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus ( )